sabato 30 ottobre 2010

Chiudi gli occhi e ascolta le note della tua anima... ognuno dentro a uno "spartito"... fatto di tonalità alte e basse... che racconta attraverso la "musica", una vita intera.

venerdì 29 ottobre 2010

È amore nell'aria, le campane suonano a festa e le speranze sono come i fiori stanno per sbocciare.E cento mani alzate in aria e mille colori ancora da dipingere le strade piene di atmosfera.Due innamorati si scambiano promesse mentre i bambini giocano nei cortili e ora l'aria è respirabile, tutto ora è più felice la malinconia ha girato l'angolo. Sensazioni già provate e che ora stanno ritornando cosa importa se reali o no comunque sono dentro di me ed io le ho ritrovate.L'inverno sta arrivando
sarò io a riscaldarlo e la solitudine non è più sola ora è con me.

martedì 26 ottobre 2010

La pace non è un sogno: può diventare realtà; ma per custodirla bisogna essere capaci di sognare.

venerdì 22 ottobre 2010

Lo Spirito

Uno spirito può essere diverso a seconda di una persona, costruisce secondo quello che era. Per questo, succhiandolo per accrescere il proprio potere e il dominio sulle cose, l'essenza presa da chi si uccide rispecchia il suo essere. La sete di potere guarda solo il potere che si può conquistare, senza pensare ad altro. Ma se si fa entrare nel proprio sangue uno spirito troppo potente, esso assume le caratteristiche di un'energia devastante, che da lunga vita, ma che consuma lentamente. Un'energia simile a quella nucleare, che brucia nel fuoco, scende nella pioggia, dall'essere di una persona diventa avere per tutto, e in questo caso mutare significa morire.

giovedì 21 ottobre 2010

Tutto il visibile è espressione, tutta la natura è immagine,è linguaggio e colorato geroglifico. Nonostante una scienza della natura molto evoluta,oggi non siamo affatto ben preparati, né educati ad una corretta osservazione e,rispetto alla natura, ci troviamo piuttosto sul piede di guerra.
                                                                                                                        Hermann Hesse

mercoledì 20 ottobre 2010

Natura...

È una legge di Natura, più è grande l'odio, sia motivato che non, più c'è il rischio di distruggere inutilmente la propria vita e quella degli amati, o anche di sconosciuti, oltre che l'oggetto del proprio odio, perché la sua forza distruttiva, al contrario di chi lo prova, non fa distinzioni. Non mi pongo mai la domanda perché odiare, è più diretto chiedersi perché morire.

lunedì 18 ottobre 2010

L'inizio..

Aloha a tutti,
mi chiamo Lilith (è un sopranome) e per la prima volta ho aperto un blog tutto mio!
Ora immagino che voi tutti avrete una domanda in mente "Ma che cosa scriverà in questo Blog?" di tutto..cioè spiego meglio..sono partita con l'idea di mettere ogni giorno frasi,pensieri,ecc di grandi autori o film come và di moda ora..xD però un pò più serio..e sopratutto molte volte parlerò di Natura..come potete leggere in alto si chiama Flowers and Rain..:)!!se volete che modifico qualcosa ditemelo,se la pagina non vi piace mi dispiace tanto perchè il mio intento è quello di far piacere questa pagina a molti :(...eee magari se qualcuno vuole aiutarmi tipo a spiegare cosa diavolo sono i gadget mi farebbe un favore xD!
Peace & Love
Lilith :-*