lunedì 18 ottobre 2010

L'inizio..

Aloha a tutti,
mi chiamo Lilith (è un sopranome) e per la prima volta ho aperto un blog tutto mio!
Ora immagino che voi tutti avrete una domanda in mente "Ma che cosa scriverà in questo Blog?" di tutto..cioè spiego meglio..sono partita con l'idea di mettere ogni giorno frasi,pensieri,ecc di grandi autori o film come và di moda ora..xD però un pò più serio..e sopratutto molte volte parlerò di Natura..come potete leggere in alto si chiama Flowers and Rain..:)!!se volete che modifico qualcosa ditemelo,se la pagina non vi piace mi dispiace tanto perchè il mio intento è quello di far piacere questa pagina a molti :(...eee magari se qualcuno vuole aiutarmi tipo a spiegare cosa diavolo sono i gadget mi farebbe un favore xD!
Peace & Love
Lilith :-*

3 commenti:

  1. aaaaaaa...la mia mitica sorellina ha un blogggg!! wowwww :)a me piace davv tutto!! il nome del blog è stra bello :)e cm al solito hai saputo trovare le parole giuste!! :)mi manchi semotta un besooo!! :*

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere ke vi piace!!:) da domani incomincio a scrivere un pò di cose..xDxD

    RispondiElimina